Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

domenica 1 febbraio 2009

Che nottata!

Ciao.... (sbadigliando!)

Sto in piedi dalle 3.... perchè? Perchè sono andata a ballare hihihi...
Macchè.... sto scherzando....

Perchè stanotte il mio tesoruccio (il bimbo intendo!) ha deciso che qualcosa non andava.
Cosa?
E che ne so!

E anche ora non so che gli abbia preso...

Ieri è stato parecchie ore a piangere e non ha chiuso occhio tutta la giornata... quindi mi sono detta: wow che bello stanotte si dorme!

Seeeeeeeeeeee come no!

Ma possibile che già stia per mettere i dentini?
Ha 3 mesi e mezzo... a me sembra un pò prestino... ma i pianti che si fa sono di dolore...

Che tenerezza quando vedo scendere le lacrimucce... ma più di coccolarlo che si fa?
Mi è stato consigliato di dargli le gocce di tachipirina... io sinceramente ho preferito farmi la nottata in bianco piuttosto che dargliele... secondo voi dovrei???

Io sono restia a dare medicine ai neonati... anche che il mio sonno se ne va a quel paese... ovvio che se piangesse 24 ore gliele darei perchè farebbe più male a lui che a me...

Comunque la bella notizia (per lui non per me) è che ora DORME..... ed io??

NOOOOOOOOO.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Auguro una buona domenica a tutte le mamme sveglie e anche a quelle addormentate che hanno avuto il coraggio di connettersi come ho fatto io!!

MC = mammachiara.. ovvio no?? :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico