Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

venerdì 11 dicembre 2009

I dentini....help!

Ciao a tutte...
oramai il mio piccolo ha ben 11 mesi... ed ha una manciata di denti da far paura... :-) scherzo..
Ha tutti gli incisivi, più 4 premolari e credo gli stiano spuntando anche i canini..

Ora io vi chiedo... come faccio con i dolori che sente? Dato che lo so perché sbava peggio di un San Bernardo?
Non vuole niente in bocca di quelle cosine fredde, si mette le manine o il ciuccio, ma preferisce tanto il pane...
C'è un però... io ho una paura sfegatata nel dargli il pane (il cozzetto ovvio) perché ho paura che si strozzi ed infatti puntualmente inizia a tossire perché il furbetto non mangia dalla parte del cozzetto ma lo gira e si ficca il gola tutta la parte davanti che sempre dura è, ma è piena di spigoli.. li spugna e ingoia senza masticare.

Avete consigli da darmi? 1) per farmi passare la paura e 2) per lenirgli il dolore?

Grazie a tutte e venite a farmi compagnia uffffffffffffffffffff... pure sul forum... mi sento sola...

Nessun commento:

Posta un commento

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico